GingerGeneration.it

Gossip Girl, Ed Westwick: “Chuck e Blair sono anime gemelle, ma staranno insieme?”

scritto da Laura Boni
san valentino

Pieno di fascino british come sempre, il protagonista di Gossip Girl, Ed Westwick, ha risposto ad alcune delle domande dei fan della serie; nel video postato da CW, l’attore parla del suo personaggio Chuck, di moda nello show e su i suoi progetti futuri. “per quanto riguarda la relazione tra Chuck e Blair, penso che tutti siano consapevoli che  sono anime gemelle, ma staranno mai insieme? Non lo so! Ora stanno davvero portando le cose al limite, dovremo vedere cosa accade” ha detto Ed riguardo la controversa storia d’amore tra il suo personaggio e quello di Leighton Meester. A proposito della collega, l’attore ha speso solo belle parole: “Lei è molto simpatica, sa come divertirsi ed è adorabile“.

Il look di Chuck:

Una delle cose per Chuck Bass è famoso, a parte la storia d’amore con Blair, è sicuramente il suo stile; ma cosa ne pensa Ed degli abiti del suo personaggio? “Sono fantastici. Indossare  questi abiti è una delle mie cose preferite poter indossare questi deliziosi completi sartoriali. Ovunque ti trovi, sia in televisione interpretando un personaggio o sei fortunati da averli nella tua collezione personale, ti senti bene ad indossarli”. Nonostante New York lo stia ospitando a dover, Ed rimane legato alle sue origini e continua a preferire Londra e se non fosse un attore cosa sarebbe? “Un chirurgo plastico! Non non lo so, forse un musicista fallito o una super star fallita, qualcosa del genere“.

Romeo, Giulietta e…Ed Westwick!

La fortuna di Ed non si ferma al piccolo schermo, l’attore infatti, è di recente apparso nel film J. Edgar con Leonardo Di Caprio e presto lo vedremo nel remake di Romeo e Giulietta: “Sono molto emozionato per questo film, io interpreto Tibaldo. Hailee Steinfeld interpreta Giulietta e Douglas Booth sarà Romeo. Sarà un grande adattamento per questa generazione e spero che tutti abbiate l’occasione di andarlo a vedere quando uscirà” confessa Ed.

Guarda l’intervista con Ed Westwick: