I gemelli Sprouse e il loro senso dell’umorismo sui social

di Claudia Lisa Moeller

Come dimostrare il proprio amore per il proprio idolo? Cimentandosi in una fanart. Qualsiasi. Dal disegno allo scritto. Le fanart possono essere più o meno riuscite. In genere sono altri comuni mortali come noi a commentare le foto, ma qualche volte anche le stars le notano e commentano. Ci permettiamo di segnalare un profilo creato dai fratelli Sprouse proprio per omaggiare con una dose di ironia alcuni delle fanart più enigmatiche e inquietanti che hanno ricevuto nella loro lunga carriera.

O ancora i gemelli Sprouse, i Zack e Cody della Disney e non solo, hanno addirittura aperto un profilo IG per i disegni più inquietanti e peggio riusciti dei loro fan.

https://www.instagram.com/p/qm25jUmX8Y/?taken-by=sprousemasterworks

L’arte non risponde, l’arte chiede. L’artista di questo dipinto ne era molto CONSAPEVOLE. Per questo la direzione dell’occhio destro chiede un commento sociale del tipo: “Cosa sta al di fuori della cornice?” “Chi vive fuori dalla scatola?” “Può esistere un vero marxismo puro?”

La mascella forte, il viso severo e i tratti spessi sono il simbolo del lavoro duro e di una costruzione duratura. Un impianto marcato è il centro del pezzo. Questo è anche sottolineato dal duro tratto di matita scuro unito ad un ombreggiare più morbido.

Guardando più attentamente uno può osservare che gli occhi di Dylan sono puntati su due fuochi diversi. L’artista, che si dice abbia vissuto con i monaci fin dalla nascita, sapeva che come i camaleonti è meglio guardare a quello che ti sta intorno.

Lasciamo a voi giudicare anche le fanart e le descrizioni accanto ai disegni dei due gemelli…

E ancora: i gemelli Sprouse hanno un account divertentissimo su chi cerca di fotografarli di nascosto. Senza chiedere loro il consenso, allora i gemelli si sono ingegnati per rifotografare con la velocità degna di un pistolero da film western i loro fotografi. Qui vi riproponiamo solo una delle foto scattate:

La mal capitata di questa foto ha lei stesso chiesta a Cole SProuse se sarebbe finita nell’ “infamanete” galleria dei duelli fotografici. E ovviamente la risposta è stata sì!

E tu hai mai prodotto una fanart per un tuo idolo? Cosa ne pensi di quelle dedicate ai gemelli Sprouse?

Articoli Correlati