Renato Zero presenta il progetto Zerovskij… solo per amore e annuncia il tour (info e biglietti)

di Alberto Muraro

Renato Zero fa un regalo a sé stesso e ai suoi tantissimi sorcini annunciando, nella stessa giornata, un nuovo impotante e ambizioso progetto intitolato Zerovskij… solo per amoree e il relativo tour che arriveranno a breve per festeggiare ben 50 anni di onorata carriera.

Zerovskij…solo per amore è uno spettacolo che è stato definito da Zero come uno show di “teatro totale” che al suo intenro mescola abilmente musica alta, prosa e cultura pop: i suoi protagonisti sono Adamo ed Eva, che hanno a che fare con i sentimenti di amore, odio, tempo, morte e vita ma trasformati e rivisitati come se, invece che essere dei concetti, fossero veri e propri personaggi. All’interno dell’opera diversi pezzi del repertorio dell’artista e, sorpresa, anche qualche pezzo inedito.

Qui sotto trovate tutte le info utili relative alle date dello spettacolo di Renato Zero e le info per acquistare i biglietti:

1, 2, 4, 5 e 6 luglio a IL CENTRALE LIVE – FORO ITALICO di ROMA;
29 luglio al TEATRO DEL SILENZIO di LAJATICO (PI);
1 e 2 settembre all’ARENA di VERONA;
7 e 9 settembre al TEATRO ANTICO di TAORMINA.

Dalle ore 11.00 di martedì 28 marzo sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita su vivaticket.it renatozero.com e nei punti vendita Vivaticket

Ci sarete anche voi allo spettacolo di Renato Zero?

Articoli Correlati