GingerGeneration.it

I fan di Selena Gomez firmano petizione per riaprire il sito ufficiale italiano

scritto da Roberta Marciano
selena gomez petizione

I fan di Selena Gomez si possono considerare tra i più combattivi e devoti alla loro beniamina. Non l’hanno mai abbandonata durante il suo periodo in rehab e neanche all’apice della sua carriera. La cantante di Kill ‘Em With Kindness ha una fanbase molto ricca sia su Facebook che su Twitter, dove sono presenti tantissime pagine e gruppi a lei dedicati.

Nonostante questa grande coesione tra i Selenators, quello che oggi manca è un sito ufficiale. Fino a qualche anno fa, quando i forum erano all’apice del loro successo, l’Universal Music Italia aveva creato un sito contenente tutte le informazioni su Selena e a cui era correlato proprio il forum ufficiale, che fungeva da primo fan club dove, fan di tutta Italia potevano scambiarsi pareri, informazioni e partecipare agli Street Team. Da qualche tempo ormai il sito però risulta essere in manutenzione e i fan sentono sempre di più la necessità di avere una piattaforma ufficiale. Per questa ragione il gruppo Facebook Selenators Italia – Gruppo Ufficiale, che vanta oltre 5mila membri, ha lanciato una petizione per far si che venga ricreato il sito.

Firmare la petizione è molto semplice e richiede giusto qualche minuto del vostro tempo. Basta cliccare su “Firma questa petizione”, inserire i propri dati e si può anche lasciare un proprio commento: qui il link http://bit.ly/2kpdC7N

Voi avete già firmato per riavere il sito ufficiale italiano di Selena Gomez?