Fabrizio Moro: come seguire il suo concerto allo Stadio Olimpico in streaming!

di Alessia Bisini
fabrizio moro tour

Per la prima volta nella sua carriera, stasera Fabrizio Moro si esibirà in concerto allo Stadio Olimpico di Roma, dopo aver raggiungo il sold out l’anno scorso al Palalottomatica con il suo Pace Live Tour 2017.

fabrizio moro tour

fabrizio moro tour

Si tratterà di un concerto-evento tra musica d’autore e grandi big. Tra gli ospiti accorsi per celebrare i vent’anni di carriera del cantautore romano, troviamo artisti quali Fiorella Mannoia, per la quale Moro ha scritto alcuni brani dell’album Combattente (2016), l’ormai inseparabile Ermal Meta, insieme al quale ha vinto il Festival di Sanremo 2018 e ha preso parte all’Eurovision Song Contest 2018, ed il giovanissimo Ultimo, che ha rilasciato da poco il singolo L’eternità (il mio quartiere) proprio insieme a Fabrizio.

Il concerto sarà visibile in diretta streaming, grazie alla radio partner dell’intero tour RTL 102.5, che infatti trasmetterà in diretta in radiovisione (canale 36 del digitale terrestre e 750 di Sky,  in streaming su www.rtl.it e sull’app apposita il grande concerto.

Sarà una bella occasione per rivivere i grandi successi di Fabrizio Moro e celebrare l’inizio di un intenso tour che, dal 13 luglio, vedrà il cantautore romano protagonista sui palchi di tutta Italia. Sul palco dell’Olimpico e nel corso del tour, Fabrizio sarà accompagnato live da: Claudio Junior Bielli (Pianoforte, Tastiere e Programmazioni), Roberto Maccaroni (chitarra e cori), Danilo Molinari (chitarra), Alessandro Inolti (batteria), Andrea Ra (basso e cori).

Andrete al concerto di Fabrizio Moro oppure lo seguirete in streaming? 

Articoli Correlati