Radio Italia Live 2018: il video del concerto di Fabri Fibra

di Alberto Muraro

Lo scorso 15 giugno Piazza del Duomo a Milano è andato in scena Radio Italia Live 2018, il grande concerto con il quale la nota emittente radiofonica celebra da 7 edizioni a questa parte il meglio della sua programmazione.

Dopo gli straordinari successi delle edizioni 2012, 2013, 2014, 2015, 2016 e 2017, Radio Italia presenta la settima edizione di “RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO” con 21 grandi interpreti e autori della musica italiana che si sono esibiti accompagnati dall’“Orchestra Filarmonic a Italiana” diretta dal M° Bruno Santori.

Anche l’edizione d2018 dell’evento, come sempre gratuito e realizzato grazie alla collaborazione con il Comune di Milano, è stato presentato dai Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. I due comici hanno accolto i protagonisti sul palco con sim patia e professionalità, riservandp per ognuno di loro un momento dedicato di intrattenimento. Nel backstage, lo speaker Marco Maccarini, nel frattempo, ha incontrato i protagonisti della kermesse; alla speaker Manola Moslehi invece è andato il compito di raccogliere le emozioni del pubblico.

“RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO” è stato un’occasione di intrattenimento non solo per chi era presente in piazza, ma non solo! I telespettatori da casa hanno infatti visto il live su tante, tantissime piattaforme diverse. L’evento è infatti stato trasmesso in diretta su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 DTT, canale 725 SKY, canale 35 TivùSat), su Real Time (e Dplay) e in streaming audio / video su radioitalia.it. Il concerto è inoltre stato seguito da un sacco di utenti sui social, tramite l’hashtag #rilive.

Qui sotto trovate il video dell’esibizione di Fabri Fibra a Radio Italia Live.

 

Che ne pensate della performance di Fabri Fibra a Radio Italia LiVE?

Foto Crediti: Francesco Prandoni

Articoli Correlati