Eros Ramazzotti innamorato di Aurora

di admin

Saggia decisione quella del cantante romano. Aurora prima di tutti. Eros Ramazzotti pensa solo al bene di sua figlia. Detto così può anche sembrare un luogo comune, ma non lo è al momento in cui si riflette sulla sua attuale decisione. Niente donne. E’ importante che Aurora partecipi alla sua vita sentimentale, a quella artistica partecipa già, infatti è la sua prima fan, piange tutte le volte che ascolta le sue canzoni.

Sarà l’Aurora

Bionda e bella come Michelle Hunziker. E’ proprio sua figlia. Ormai una ragazzina in grado di stare accanto al padre. Aurora piange ascoltando le canzoni di Eros, casualità suo padre è l’unico cantante in grado di provocarle questa emozione. Non è tutto Eros è single e non vuole donna che non piaccia ad Aurora. Lo ha rivelato in una recente intervista, la donna che dovrebbe stare al mio fianco dovrebbe piacere anzitutto ad Aurora, tengo a lei ed è importante che sia contenta, che abbia un buon rapporto.

Single per sua figlia

Se la spassano insieme ormai, sicuramente avranno un buon rapporto, Aurora ed Eros. Lui potrebbe avere tutte le donne che gli capitano a tiro, ma ha scelto di stare da solo. Il suo vero grande amore è sua figlia. Che dolcezza!? Una scelta opposta a quella di sua moglie Michelle che non ha problemi a scegliere partner e fidanzarsi. Il cantante romano ha specificato di non voler scegliere ulteriormente donne che nel tempo possano rivlearsi un’autentica delusione. Aurora prima di tutte.

Ed ora non ci resta che sentire qui sotto proprio la canzone che Eros Ramazzotti ha dedicato proprio alla figlia avuta con Michelle Hunziker.