GingerGeneration.it

Ermal Meta sarà al Concerto del Primo Maggio 2018!

scritto da Alberto Muraro
Ermal Meta

Ermal Meta sarà ufficialmente uno degli artisti che si esibirà al Concerto del Primo Maggio 2018! La conferma della partecipazione dell’artista di Vietato Morire è arrivata pochissimi minuti fa tramite i canali social della manifestazione capitolina. Il cantante, che era stato ospite del Primo Maggio già lo scorso anno, si è detto felice ed onorato di poter esibirsi nuovamente in questa prestigiosa occasione.

Ecco il video dell’annuncio:

L’artista, originario dell’Albania, sarà dunque uno dei tantissimi ospiti del palco in Piazza San Giovanni Laterano. Fra i cantanti presenti a questa edizione ricordiamo anche Sfera Ebbasta, Cosmo e Francesca Michielin. Ermal, vi ricordiamo, ha pubblicato di recente il suo secondo disco Non abbiamo armi e, a breve, partirà per Lisbona per partecipare all’Eurovision Song Contest 2018.

Il Concerto del Primo Maggio 2018, vi ricordiamo, sarà trasmesso in diretta TV da Rai 3 e in diretta radio da Radio2. Quest’anno Radio2, oltre a seguire l’evento on air, per la prima volta racconterà il backstage del Concerto del Primo Maggio in diretta sulla pagina Facebook di Radio2 e il canale YouTube della Rai. Presenti in piazza per l’occasione anche Andrea Delogu, Ema Stokolma, Melissa Greta Marchetto e Carolina di Domenico.

Ci sarete anche voi al Concerto del Primo Maggio 2018?