Arriva tramite il suo profilo Instagram la conferma che Emma Marrone è tornata quest’oggi, 10 aprile, in studio di registrazione per cominciare a lavorare sul suo prossimo progetto discografico, il quinto della sua carriera.

10/4/2017 START.

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Per il momento, in ogni caso, nessuna ulteriore indiscrezione è ancora trapelata sull’ideale seguito di Adesso, uscito nel 2015: Emma Marrone ha infatti deciso di far sapere ai fan di essere nuovamente impegnata in studio con la foto di un microfono professionale, un’immagine che ovviamente ha mandato i suoi fan in fibrillazione.

Recentemente, abbiamo visto Emma Marrone impegnata a progetti paralleli come la promozione per il libro Dentro è tutto acceso e le collaborazioni con Loredana Berté e Fiorella Mannoia (in occasione dello straordinario concerto Amiche in Arena) e con la sua protetta Elodie, che lo scorso febbraio ha partecipato a Sanremo 2017 con il brano Tutta colpa mia.

Nelle ultime settimane, inoltre, abbiamo rivisto Emma Marrone in televisione anche a Le Iene: la cantante salentina è infatti stata protagonista di una polemica con Red Ronnie, il produttore e conduttore del Roxy Bar si era infatti scagliato contro i talent (e contro la stessa Emma) dopo il (presunto?) flop dei concerti della stessa Elodie di Patrizi.

Resta ora soltanto da capire quando potremo ascoltare del nuovo materiale inedito di Emma: la speranza è che il suo prossimo singolo e album, ovviamente, escano prima della fine del 2012.

Che cosa vi aspettate dal nuovo disco di Emma Marrone?