GingerGeneration.it

Emma Marrone: “Io e Stefano De Martino stiamo crescendo insieme”

scritto da Laura Boni

Ad una settimana dal trionfo a Sanremo 2012, Emma Marrone è tornata a parlare di questa avventura con la trasmissione di Canale 5 Verissimo; non solo il Festival al centro dei suoi pensieri, ma anche la sua storia d’amore con Stefano De Martino. “Speravo nella vittoria, ma sapevo era molto dura perché quest’anno le canzoni erano davvero belle toste” ha detto Emma alle telecamere di Verissimo subito dopo il successo sanremese, “Dal primo momento il testo della canzone mi ha colpito, poi Francesco Silvestre è stato davvero un gran maestro, ha scritto delle parole bellissime, semplici, l ho sentite molto miei. E’ una canzone che porta un messaggio di speranza“.

Stiamo bene insieme:

Il giornalista, però, le chiede dell’amore con il ballerino professionista di Amici, Stefano De Martino, di diversi anni più piccolo di lei: “Credo nel destino. Ho avuto esperienze con ragazzi più grandi e magari non sono andate bene e con lui anche se è un pò più piccolo di me c’è sintonia, stiamo bene, conviviamo. Ci rendiamo conto che condividere una casa, un affitto, le bollette da pagare, degli spazi unici è un modo per crescere insieme. Fino ad adesso staimo bene così poi vedremo” confessa Emma, “E’ simpatico, è napoletano, mi fa ridere“. Il giornalista la stuzzica sul fatto che Stefano è stato al suo fianco a Sanremo solo per un giorno: “Fortunatamente lui ha un lavoro e vuole tenerselo, giustamente vuole mantenere i suoi impegni. Mi ha fatto piacere che sia venuto i primi giorni che poi erano quelli più critici. Mi segue comunque tanto da casa“.

Progetti futuri:

Dopo la vittoria al Festival cosa c’è ne futuro di Emma? “C’è il serale di Amici, dove torno a lavorare con Maria e con altri colleghi. Non vedo l’ora di tornare in un ambiente così famigliare, sarà sicuramente più rilassante di quanto è stato Sanremo e poi c’è il tour“.

Cosa ne pensate della coppia Emma e Stefano De Martino? 

 

foto credit: Facebook, pagina ufficiale di Emma Marrone