Emma Marrone in concerto all’Arena di Verona il 25 maggio 2020

di Giovanna Codella
emma marrone

Fortuna è il titolo del nuovo album di inediti di Emma Marrone. Annunciato oggi dalla cantante, ed è in uscita venerdì 25 ottobre. Dopo la breve pausa dagli impegni professionali, comunicata il mese scorso e legata a dei problemi di salute, oggi stesso la cantante salentina sembra pronta e determinata più che mai a ritornare sulla scena con le sue esibizioni live.

Il nuovo disco è stato anticipato dal singolo promozionale Io sono bella che ha riscosso un grandissimo successo. Soprattutto a livello radiofonico, arrivando addirittura al primo posto della classifica settimanale EarOne.

Per il suo decimo anniversario di carriera, l’artista torna dunque sulle scene con un album dal sound frizzante e moderno. Oltre che come interprete, ancora una volta Emma si mette in gioco anche come autrice di alcuni brani. Ha infatti scritto, tra gli altri, il singolo Fortuna che è ovviamente la title-track del disco. L’album è già disponibile in pre-save a partire da oggi.

emma marrone

Fortuna verrà eseguito dal vivo in un concerto, per la prima volta, il 25 maggio all’Arena di Verona. Si tratta di una data speciale, quella del suo compleanno, in cui festeggerà insieme ai fan i suoi primi 10 anni di carriera discografica.

Tutti i posti dell’intero anfiteatro saranno numerati. Le prevendite per la data all’Arena di Verona saranno attive dalle ore 16.00 di oggi, mercoledì 16 ottobre, sul sito di TicketOne e dalle ore 11.00 di mercoledì 23 ottobre nei punti vendita e prevendita abituali.

Dal giorno della sua uscita, venerdì 25 ottobre, Fortuna verrà presentato da Emma al pubblico per la prima volta in un instore live tour nelle principali città italiane.

E voi ci sarete all’Arena di Verona per il concerto di Emma Marrone?

Articoli Correlati