GingerGeneration.it

Stranger Things 3: una stagione più romantica secondo Sadie Sink!

scritto da Paola Pirotti
Stranger Things

Quando si tratta di teenagers, si sa, l’amore è qualcosa di inevitabile. Non importa se bisogna salvare il mondo o se una grande minaccia sta per arrivare sulla Terra. Non si sfugge alle prime cotte e al romanticismo.
Questo vale anche per Stranger Things e la sua attesissima terza stagione. In estate, l’8 luglio per la precisione, la serie Netflix tornerà con 8 episodi e la promessa di entusiasmarci ancora.

La giovane new entry della scorsa stagione, Sadie Sink, ha subito rubato il cuore dei fan con il ruolo di Max. La ragazzina non è solo entrata nel gruppo di amici formato da Mike, Dustin, Will e Lucas, ma anche nel cuore – nello specifico – di quest’ultimo.

In una recente intervista con il magazine Marie Claire, l’attrice sedicenne ha raccontato:

Ho amato le relazione [tra Max e Lucas, n.d.r.] perché è la classica storia tra adolescenti. Molte serie TV oggi gestiscono storie d’amore tra ragazzini ma lo fanno in modo totalmente irrealistico. Invece, Max e Lucas hanno questa relazione divertente che credo tutti ameranno. Si. Avrete delle belle linee narrative esilaranti nella prossima stagione.

Sembra proprio che il rapporto tra Max e Lucas sarà lontano dai drammi a cui siamo abituati di solito. Più tenera complicità, naturalmente, piuttosto che tensione e severità. Dopotutto, è di due ragazzini che stiamo parlando.
Chissà, però, se sarà lo stesso anche per il resto delle coppie della serie. Da Nancy e Jonathan a Mike e Eleven, fino alla probabile coppia Steve e Robin, nuovo personaggio interpretato da Maya Hawke.

 

Sul resto della stagione, invece, c’è ancora molto mistero. Ma come sempre, quando si tratta di Stranger Things, siamo pronti ad essere stupiti e meravigliati.

E voi, cosa ne pensate della storia tra Max e Lucas nella terza stagione di Stranger Things? Siete contenti delle parole di Sadie Sink?