GingerGeneration.it

Ed Sheeran parla del tour: “Tornerò l’anno prossimo, forse negli stadi!”

scritto da Laura Boni

Ed Sheeran ha concluso la sua intervista con RTL 102.5 con una notizia scoppiettante. Quello che inizierà il 16 Marzo è solo un assaggio di un tour molto più grande. “Tornerò sicuramente in Italia, so che ci sono città come Milano, Roma e Firenze dove devo andare” ha detto il cantante. A partire dalle 15.00 durante The Flight, infatti, è andata in onda un’ intervista esclusiva ad Ed Sheeran. Per l’occasione, inviato con La Zac a Londra, il reporter d’eccezione Benji del duo Benji & Fede.

Ed ha spiegato che queste prime date sono state pensate solo per promuovere il disco e testare le acque per poi tornare nel 2018 con uno show molto più grande. Il cantante ha fatto intendere che probabilmente il prossimo anno potrebbe tornare negli stadi, magari a Milano, Roma e Firenze. Quindi San Siro, Olimpico ed il Franchi? A sostegno di questa tesi, c’è anche il fatto che in questo primo tour Ed si esibirà nelle arene anche nella sua madrepatria: “A Londra suonerò alla 02 Arena, che è molto più piccola rispetto allo stadio di Wembley in cui mi sono esibito l’ultima volta” ha spiegato.

In ogni caso non vi preoccupate perché il ritorno nel nostro Paese è assicurato: “Passerò tanto tempo in Italia, sia professionalmente che personalmente” ha confessato. Ed, infatti, aveva annunciato poco prima di aver acquistato una casa in Italia. Location, però, top secret.

LEGGI ANCHE: ED SHEERAN: ASCOLTA QUI IN STREAMING DIVIDE (÷), IL SUO NUOVO ALBUM!

LEGGI ANCHE: TUTTI I TESTI E LE TRADUZIONI DEI TESTI DI DIVIDE (÷) SU GINGERGENERATION.IT!

Come saprete Ed Sheeran inaugurerà con i fan italiani il suo Divide Tour il 16 ed il 17 Marzo, con due date già completamente sold out al Pala Alpitour a Torino. Oggi, invece, è uscito ÷ (Divide) è un insieme di ballate emozionanti e magistralmente orchestrate, rap veloci appoggiati sopra ritmi hip hop, capolavori senza tempo alla chitarra acustica e brani pop innovativi  e stravaganti.

Vi è piaciuta l’intervista di Benji ad Ed Sheeran?