GingerGeneration.it

Ed Sheeran scambiato per il Principe Harry?

scritto da Alice Ziveri

Ed Sheeran sa come divertirsi con la faccenda dei sosia e delle somiglianze.
L’abbiamo visto bene nel video di Lego House, video che ha portato metà della popolazione mondiale alla fatidica domanda: “Ah, ma l’attore che fa Ron Weasley è anche un cantante?”. Dài, sappiamo che almento uno dei vostri amici meno informati ve l’ha chiesto.
Il videoclip, infatti, è interpretato da Rupert Grint (il Ron dei film di Harry Potter), nei panni di un fan ossessivo di Ed Sheeran.
Pel di carota entrambi, tanto che Ed ha più volte raccontato che da sempre che la gente gli fa notare la somiglianza con Ro… ehm, Rupert. Beh, a quanto pare ora il cantante di Drunk potrà fregiarsi di un altro illustre – anzi, regale – sosia: il Principe Harry!

Ecco la storia, come riferita a The Sun.
Ed Sheeran si trovava ai Caraibi per suonare ad un matrimonio (brutto eh?, matrimonio ai Caraibi, con sottofondo musicale di Ed Sheeran), quando si è imbattuto nelle principesse Beatrice e Eugenie (quelle che, nella meravigliosa favola del matrimonio fra William e Kate, sono state identificate con Genoveffa e Anastasia).
“La prima sera c’è stata un’enorme festa, e non avevo capito che erano Reali, ci siamo divertiti e abbiamo bevuto”, ha raccontato Ed “Poi il giorno dopo una delle ragazze mi ha detto: ‘Sai, mio cugino ti somiglia’”.
“Le ho detto che un sacco di gente mi dice di avere cugini rossi di capelli che mi somigliano. Salta fuori che suo cugino era il Principe Harry”.

Chissà, forse oltre al sangue magico Ed potrebbe avere anche qualche goccia di sangue reale!