Dua Lipa in concerto al Forum di Assago il 30 aprile 2020 (Biglietti)

di Alberto Muraro
dua lipa

Dua Lipa, la bravissima e affascinante cantante e modella britannica, ha appena annunciato il suo ritorno in Italia! La cantante di Don’t Start Now tornerà infatti ad esibirsi nel nostro paese il prossimo 30 aprile con un unico concerto fissato al Forum di Assago!

Sarà questa la prima occasione per Dua Lipa di presentare dal vivo i nuovi pezzi contenuti nel suo secondo album, intitolato Future Nostalgia. Il disco rappresenterà il come back discografico della cantante ad un paio di anni di distanza dal suo fortunatissimo disco d’esordio omonimo. L’album, trainato dai singoli New Rules, si è rapidamente trasformato nel disco di un’artista femminile più streammato di sempre su Spotify!

Riguardo al suo nuovo progetto discografico, Dua Lipa ha commentato:

Quello che volevo fare con il mio nuovo album era uscire dalla mia comfort zone e mettermi alla prova, così da creare brani che potessero suonare come certe hit pop che adoro e sono rimaste nella storia. Ho voluto però che questi brani fossero miei e basati sulla mia esperienza. Sono stata ispirata da tantissimi artisti che amo: da Gwen Stefani a Madonna, da Moloko a Blondie, passando per gli Outkast solo per nominarne alcuni.

 

Dopo tutto il tempo trascorso in tour con la mia band volevo che ‘Future Nostalgia’ fosse realizzato con veri strumenti musicali e suonato live, seppur caratterizzato da una produzione elettronica moderna. Il mio sound è maturato con me, mi sento più adulta ora ma ho mantenuto la stessa sensibilità pop del mio primo disco. Ricordo quando ero in viaggio verso un programma radiofonico a Las Vegas e pensavo a quale direzione musicale prendere per il mio secondo disco. Lì ho finalmente realizzato che volevo creare qualcosa che fosse nostalgico ma anche fresco e futuristico allo stesso tempo”.

Ecco il poster con l’annuncio di tutte le date 2020 del tour di Dua Lipa!

 

dua lipa

I biglietti per il concerto di Dua Lipa ad Assago

Vi informiamo che i biglietti per il concerto di Dua Lipa al Forum di Assago saranno disponibili saranno disponibili per l’acquisto a partire dalle ore 9.00 di venerdì 6 dicembre su www.livenation.it, www.ticketmaster.it e http://www.ticketone.it. I pacchetti VIP del tour includono “Dua’s House Party” che sarà disponibile su https://vipnation.eu/Dualipa.

Vi ricordiamo che per contrastare il bagarinaggio online tutti i biglietti per il live di Dua Lipa saranno nominali.

Articoli Correlati