Dragon Trainer – Il mondo nascosto: la nuova featurette

di Federica Marcucci

In attesa di vedere al cinema Dragon Trainer – Il mondo nascosto, la DreamWorks ha rilasciato una nuova featurette del film che ci mostra alcune belle scene in anteprima. Nell’ultimo episodio della saga Hiccup e Sdentato saranno alle prese con una nuova insidia e una leggenda misteriosa che parla del mondo nascosto da cui provengono i draghi.

Atteso da tutti i fan che hanno adorato la saga di Dragon Trainer, Il mondo nascosto segna la conclusione delle avventure dei due protagonisti (i quali tuttavia torneranno con una serie animata spin-off) e promette di essere davvero commovente. Il regista Dean DeBlois, perentorio sul fatto che questo terzo film sia anche l’ultimo, ha più volte dichiarato che il finale di Dragon Trainer – Il mondo nascosto sarà a dir poco emozionante. Non ci resta perciò che aspettare e preparare i fazzoletti. Chissà se Hiccup e Sdentato si diranno addio?

Dragon Trainer – Il mondo nascosto è diretto dal regista Dean DeBlois e arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 31 gennaio.

Guarda la featurette di Dragon Trainer – Il mondo nascosto:

La trama del film:

Ora capo e sovrano di Berk al fianco di Astrid, Hiccup ha creato un regno di uomini e draghi gloriosamente caotico. Quando l’apparizione improvvisa di un drago Furia Buia femmina coincide con la minaccia più oscura che il loro villaggio abbia mai dovuto affrontare, Hiccup e Sdentato sono costretti a lasciare l’unica casa che abbiano mai conosciuto e a viaggiare in un mondo nascosto, considerato fino ad allora solo una creazione mitologica. Mentre comincia a delinearsi chiaramente il loro futuro, il drago e il cavaliere combattono uniti fino agli estremi confini della Terra per proteggere tutto ciò di cui hanno imparato a fare tesoro.

Guarda il trailer di Dragon Trainer – Il mondo nascosto:

Che cosa ne pensate di Dragon Trainer – Il mondo nascosto? Andrete a vederlo al cinema?

Articoli Correlati