GingerGeneration.it

I look del red carpet degli EMA 2012: Lana Del Rey, Taylor Swift, Carly Rae Jepsen

scritto da Francesca Parravicini

Eccoci pronti per entrare di soppiatto in un altro red carpet! Quello degli EMA 2012! Iniziamo il nostro piccolo viaggio nella moda dei premi very european style partiamo con una tripletta di ragassuole-fanciullette davvero in gamba!

In primis, Lana Del Rey!

La dolce Lana, emozionatissima sul palco (oh cara) si è vestita tutta di blu, con un dress stile chemiser scollato a v, con maniche a sbuffo, fiocco sul punto vita e piccolo spacco drappeggiato. Semplicità assoluta, ravvivata da pumps nere e da una croce al collo, tra i suoi accessori preferiti. Poteva osare di più, ma che importa in fondo? Lei ha classe.

Taylor Swift è definitivamente diventata una delle mie predilette. Stilosissima, in un abito J Mendel, trasparente, avvolto da geometrie art decò e inserti di cristalli e strass. Hairstyle semplice e glossy, per un’aria angelica.

E che dire di Carly Rae Jepsen? Un look alla Rapunzel, abito a bustier Johanna Johnson, in una fantasia damascata silver lussuosa, clutch dorata a specchio e trecchia nera su pelle diafana. Una principessa!