Deborah Iurato a Tale e Quale imita Laura Pausini! (video)

di Laura Valli

Nella quarta serata di Tale e Quale Show, che è andata in onda venerdì 7 ottobre, Deborah Iurato si è trasformata per una sera in Laura Pausini.

La cantante siciliana e si è cimentata nell’esibizione di Simili che Laura ha regalato ai suoi fans dal palco di Sanremo, quando presentò il brano track list dell’omonimo album.

Come la stessa Deborah Iurato ha detto durante la presentazione “Non è stata una missione facile” soprattutto per l’accento marcatamente romagnolo che spesso la Pausini si lascia scappare … specialmente nel  Grasssie finale!

Ma è stata davvero bravissima, ha saputo sfruttare gli insegnamenti dei coach, abbinati alle sue indiscusse virtù canore e alla sua capacità di interpretare ruoli anche molto complicati.

Lo ha già dimostrato imitando nelle scorse puntante Noemi, Anastacia e Katy Perry.

Attendendo  un futuro duetto tra le due cantanti, godetevi  l’imitazione della cantante fatta da Deborah Iurato, che ha ottenuto i complimenti di tutti i giudici e del pubblico di Tale e Quale Show per i movimenti e il make up.

Per Deborah Iurato un grandissimo sogno poter vestire i panni del suo idolo Laura Pausini, di cui si confessa grandissima fans sin da bambina. 

Voi cosa ne pensate? Di seguito potete leggere il commento della “vera” Pausini alla perfetta imitazione di Deborah.

Articoli Correlati