Dal taccuino delle vacanze di… Jessica di Grignasco

di admin

Ecco una delle pagine di diario inviate in redazione e premiate con il taccuino BobbyPin Quo Vadis,
Questa è scritta da Jessica di Grignasco, meta del viaggio… gli Stati Uniti!

1 lUGLIO 2009…

Non ci credo!!! Non ci credo ancora!!! Stanotte parto…destinazione…Stati Uniti. Finalmente il mio sogno si avvera, dopo anni e anni finalmente riesco ad andare in America.
Il costo del viaggio è molto alto infatti ho dovuto rinunciare a molti pomeriggi di shopping per aiutare i miei a pagarlo ma ora tutti gli sforzi saranno ripagati. Fin da piccola ho sognato di andare in questo stato magari a causa di tutti i film americani o delle serie televisive come "Baywatch" oppure "The O.C.".

Quando sentivo che qualcuno stava per intraprendere questo viaggio provavo un’invidia pazzesca ma finalmente domani il mio sogno sarà completamente realizzato. Molte persone che sono state negli Stati Uniti  mi hanno avvisata dicendo che non è come i film…anzi alcune volte è proprio il contrario… ma io penso che qualcosa legato alle mie serie televisive preferite ci sarà e anche se non ci dovesse essere io almeno avrò affrontato un fantastico viaggio all’estero che mi arricchirà la vita e poi mi servirà ad allenare il mio inglese un pò scadente =)…

Il volo durerà molto ma io so già come passare il mio tempo..ascoltando musica(Katy Perry e JB=)), scrivendo sul mio fantastico diario e sognando le cose meravigliose che vedrò in questo stato così diverso dall’Italia… Ora diario ti devo lasciare devo finire di preparare le valige, ci sentiamo presto..un bacio non vedo l’ora di essere giunta a destinazione..

Jex

Valigia in copertina: Benetton

 

Articoli Correlati