Artisti Emergenti: Da un’altra Te, il nuovissimo singolo di Kiney!

di admin

Da un’altra Te è il titolo del primo singolo di Kiney, un cantante emergente entrato a far partedel gruppo Interludio, un progetto discografico nato nel 2011 che mette a disposizione di molte giovani promesse della musica italiana servizi professionali di alta qualità.

Il singolo Da un’altra te, scritto da Michele Brizzi con la collaborazione e arrangiamento di Marco Riccioli, è finalmente disponibile su iTunes. La canzone richiama l’esperienza di vita di un ragazzo, che dopo un’importante storia d’amore, vissuta come unica, ora deve affrontare il vuoto della mancanza. Uno spicchio di realtà che nella sua concretezza invita a credere nelle proprie risorse.

Lo stesso cantante Kiney si è lasciato guidare da una buona dose di autostima che l’ha incoraggiato ad abbandonare i provini per i vari talent show con l’obiettivo raggiungere con determinazione i propri sogni.

La musica mi accompagna fin da quando sono piccolo: ho iniziato a suonare il pianoforte all’età di  6 anni – dice Kiney – e ho capito subito che da grande avrei voluto fare il cantante. La strada, però, è tutt’altro che semplice, ma io sono tenace e non mollo. Mi guadagno da vivere facendo il pizzaiolo e accettando di buon grado tutti i sacrifici che comporta, ma appena posso prendo in mano il microfono e corro sul palcoscenico per regalare emozioni a chi mi ascolta, perchè questa è la mia vera vita”.

Cosa aspettate a scaricarlo?!

http://itunes.apple.com/us/album/da-unaltra-te/id559808976?i=559809074

www.artist-board.com/kiney

www.facebook.com/kineyofficial

Articoli Correlati