Su Instagram un cortomeraggio horror con Selena Gomez. VIDEO!

di Roberta Marciano
selena gomez horror

Petra Collins, che ha prodotto il video di Fetish di Selena Gomez ha lanciato su Instagram un breve cortometraggio horror con protagonista proprio l’ex stellina Disney. Il concept ricorda molto quello del video del suo singolo, che era ispirato a dei temi molto cupi e come la cantante stessa aveva descritto rappresentava in parte i suoi momenti di crollo (qui per saperne di più).

Il video in questione diretto da Petra, dal titolo Love Story, non dovrebbe avere nulla a che fare con il tanto atteso nuovo album della cantante, la cui direzione non è stata ancora rivelata visto che i singoli Bad Liar, Fetish, Wolves e Back To You sono molto diversi l’uno dall’altro.

Love Story è un cortometraggio molto forte tra il drammatico, il fetish e l’horror, un genere che contraddistingue molto Petra Collins e che Selena ha saputo interpretare in maniera impeccabile. Una tipologia di film che le si addice davvero bene.

Qui per guarda il cortometraggio Love Story

 

a love story

Un post condiviso da Petra Collins (@petrafcollins) in data:

 

Love Story potete vederlo integralmente su IGTV, la nuova social television targata Instagram che è stata finalmente lanciata ufficialmente e dove potrete trovare video dei vostri artisti preferiti!

Cosa ne pensate di questo cortometraggio diretto da Petra Collins con protagonista Selena Gomez?

Articoli Correlati