Club 57: Trailer, trama, personaggi e data d’uscita!

di Laura Boni
Club 57

Su Rai Gulp sta per arrivare una nuova serie e preparatevi ad essere trasportato negli anni ’50. Club 57, girata tra Miami e la Puglia, vanta un cast internazionale: i protagonisti principali sono la venezuelana Evaluna Montaner (Eva) e l’italiano Riccardo Frascari (JJ), ma nel cast troviamo anche Isabella Castillo e Andres Mercado.

Club 57 andrà in onda su Rai Gulp a partire dal 15 aprile, dal lunedì al venerdì alle ore 20.35. La serie è composta da 60 episodi da 45 minuti.

Ecco il trailer di Club 57:

Club 57 ǀ Trailer Ufficiale

Sinossi:

CLUB 57 è una serie televisiva dedicata ai ragazzi di oggi e ambientata fra il presente e i mitici anni ‘50. La serie, di 60 episodi da 45 minuti, è un intreccio romantico e fantascientifico denso di imprevisti, colpi di scena e salti nel tempo che entusiasmeranno il pubblico.

Le tematiche principali di Club 57 sono musica, scienza, amore, famiglia e amicizia. La protagonista Eva, appassionata di scienze, riesce a viaggiare nel tempo e si ritrova nel 1957 insieme a suo fratello Ruben. I due rimangono bloccati nel passato, e condivideranno sogni e passioni insieme ai tanti personaggi della serie sull’esclusivo set di Club 57, lo show televisivo di musica e ballo più in voga dell’epoca. Eva si innamorerà di JJ e da quel momento farà di tutto per rimanere con lui.

Personaggi:

Club 57 personaggi

Eva

Evaluna Montaner è Eva García in club 57

Evaluna Montaner è Eva García. E’ la protagonista di Club 57, viene dal presente ed ha 15 anni. Eva è intelligente, determinata e appassionata, ma a volte è troppo impaziente, timida e troppo diretta.

L’attrice è nata a Caracas in Venezuela il 7 Agosto 1997 ed è figlia del cantante Ricardo Montaner. Insieme ai colleghi Isabella Castillo e Andrés Mercado, era una delle protagoniste della serie di Nickelodeon Grachi.

JJ

Riccardo Frascari è JJ Fontana ed ha 16 anni, uno dei ragazzi che Eva incontra nel 1957. E’ leale, affettuoso e talentuoso, ma è anche ribelle e impulsivo quando deve difendere ciò che ama. Non lo vedrete mai senza una giacca di pelle e la sua chitarra.

Riccardo è l’unico attore italiano della serie ed è stato protagonista del film del 2017 Gli Asteroidi, la cui colonna sonora era fatta da Lo Stato Sociale.

 

Amelia

Isabella Castillo è Amelia Rivera, una ragazza di 20 anni nel 1957. E’ gentile, umile, piena di entusiasmo e sembra non avere nessun difetto. Non la vedrete mai senza rossetto rosso alle labbra.

Isabella è nata a L’Avana il 23 dicembre 1994 ed  è un’attrice teatrale, attrice e cantante cubana naturalizzata statunitense; è diventata famosa soprattutto per Grachi, nella quale ha interpretato la protagonista.

Manuel

Andrés Mercado è Manuel Díaz, un personaggio molto particolare di Club 57 perché lo incontriamo sia quando ha 20 anni nel 1957, si nel presente quando ne ha 80. E’ un gran lavoratore ed molto intelligente, tanto che non lo vedrete mai senza il suo libro di fisica. Allo stesso tempo, però, sa essere anche testardo e un po’ scontroso.

Andres è un altro di volti noti della serie; anche lui era tra i protagonisti sia di Grachi che di Io sono Franky, entrambe di Nickelodeon. E’ un attore e modello colombiano ed è nato a Barranquilla il 27 agosto 1989.

Ruben

Sebastián Silva è Rubén García, un ragazzo di 16 anni che, come Eva, viene dal presente. E’ divertente, carismatico, sportivo, ma anche ambizioso ed insicuro e spesso materialista. In particolare è ossessionato dai suoi capelli, che devono essere sempre in ordine.

Sebastian, oltre ad essere un attore, è anche un famoso youtuber sudamericano ed il suo canale ha più di un milione di iscritti. Ha partecipato anche alla La Reina del Flow, sul raggaeton, nei panni di Pite.

Vero

Carolina Mestrovi vero

Carolina Mestrovi è Veronica, detta Vero.  Anche lei, come Manuel, la incontriamo al Club 57 quando ha 15 anni e nel presente a 74 anni. E’ una ragazza sicura di sé, lavoratrice e determinata, ma può essere anche ambiziosa, melodrammatica e presuntuosa. Non la vedrete mai senza le RosaGatas al seguito.

Carolina  è nata ad Arica il 20 Luglio del 1991 ed è una cantante, attrice e presentatrice cilena.  E’ diventata famosa per aver vinto la categoria cantanti di Rojo, el color del talento.

Aurek

Martín Barba è Aurek

Martín Barba è Aurek, un personaggio che, a differenza degli altri, viene dal futuro. E’ il Guardiano del Tempo e gira sempre con il suo fidato Droide. E’ molto sensibile, ma qualche volta combina dei pasticci.

Martín è nato il 2 Diciembre del 1989 ed è un actore, cantante e modello messicano. Anche lui ha recitato in Io sono Franky ed nella telenovela messicana Las malcriadas.

Articoli Correlati