Chris Evans si è fatto un profilo Instagram: ecco dove seguirlo

di Alberto Muraro

Questa quarantena, va detto, ci sta regalando anche tantissime soddisfazioni a livello social. L’ultima, ma soltanto in ordine di tempo, è la splendida sorpresa che l’affascinante Chris Evans ha deciso di farci stasera!

Chris Evans si è aperto un profilo Instagram ufficiale: ecco la prima foto!

CLICCA QUI SOTTO PER ATTIVARE LA PROVA GRATIS DI DISNEY PLUS E GODERTI LA SAGA DI AVENGERS!

 

La notizia la aspettavamo ormai da un’eternità. Chris, infatti, ha deciso di soddisfare una necessità delle fan molto impellente. Pochissime ore fa, infatti, l’attore statunitense si è aperto il suo profilo Instagram ufficiale!

L’apertura di un profilo IG, lo sappiamo bene, rappresenta un evento molto importante per tutti gli “stans” di un artista. In questo modo avremo la possibilità di capire chi segue, con chi è amico, con chi interagisce e quali like mette.

Avete già approfittato delle incredibili offerte di viaggio di Flixbus?

flix deals

Inoltre, ovviamente, sul profilo Instagram di Chris Evans (o almeno questo ci auguriamo) potremo seguire l’attore nella sua quotidianità. Siamo dunque in trepidante attesa di scatti e selfie e, chi lo sa, magari di qualche IG Stories!

Qui sotto trovate la prima foto caricata sul profilo di Chris Evans su Instagram!
chris evans

Ecco la prima foto pubblicata su Instagram da Chris Evans!

L’attore, come saprete, è diventato una star di livello internazionale anche e soprattutto grazie allo straordinario successo della saga di Avengers. Suo il ruolo del coraggioso e impavido Capitain America!

Evans, fra l’altro, è soltanto una delle tante celebrità che in questo diffcile periodo di quarantena hanno deciso di arrendersi alle pressioni dei fan e farsi Instagram. Giusto qualche settimana fa a farsi vedere su IG è stato il collega Johnny Depp.

Nel caso in cui voleste iniziare  a seguire Chris, qui sotto trovate il suo profilo. In appena 50 minuti, l’attore si è già guadagnato oltre 40.000 followers!