Chatto con lui su MSN.. gli piaccio?

di admin

Cara Ginger,
…mi piace un ragazzo k sembra forte davanti agli amici  ma in realtà non è cosi, anzi è molto timido. Ho provato a dichiararmi in gita ma lui ha fatto il cretino anche perché c’erano i suoi amici, ma ora k è finita la scuola, parliamo sempre tanto su MSN, anche se inizio sempre io a parlare con lui…però l’altro gg mi ha dato dei consigli per dirmi k non devo essere timida davanti a un ragazzo e k se fossi + sciolta le cose sarebbero + semplici. Come sostiene lui io devo prima chiedere il numero del ragazzo k mi piace e poi si vedrà k cosa fare..(anche se io il suo numero già ce l ho). Lui mi ha detto k sa questa situazione perché  a scuola mi osserva  e dice k se mi piace un ragazzo devo dircelo io e non le mie amiche, però alla domanda perché mi dici questo lui mi ha detto k era meglio cambiare discorso e ha detto k lui mi ha dato dei consigli e ora tocca  a me decidere se rispettarli o no. Io non so k pensare, non riesco a capire se gli interesso oppure no, ti prego mi aiuti tu.. e spiegami come posso fare x dichiararmi di nuovo e se è la cosa giusta.
 
Fede

Cara Fede,
purtroppo sembra che il ragazzo che ti piace ti abbia dato dei consigli  per.. conquistare un altro! Altrimenti come spiegare il suggerimento di chiedere il numero di cellulare per dimostrare interesse, se tu il suo già ce l’hai?
La chat su MSN permette di entrare molto in intimità con le persone che nella vita " reale" non riusciamo ad avvicinare e certamente il ragazzo che ti piace lo usa per entrare in confidenza, superando la sua naturale  timidezza. Però, dandoti delle dritte per conquistare altri ragazzi, il tuo boy dei sogni sta cercando di farti capire che per lui sei solo un’amica e che, visto che comunque ti vuole bene, vorrebbe tu fossi felice, ma con un altro ragazzo… Ecco perché quando gli chiedi perché lo fa, lui risponde "meglio cambiare discorso". Probabilmente non vuole ferirti dicendoti che non ricambia i tuoi sentimenti.

Visto che ti sei già dichiarata una volta, se lui fosse interessato dovrebbe avere abbastanza coraggio da farsi avanti lui, questa volta, e ti cercherebbe per primo… anche gli uomini fanno così quando sono cotti a puntino!

Un consiglio? Guardati in giro, trova un altro ragazzo che ti piace e dimostra al "tuo boy" che non hai bisogno dei suoi consigli per fare conquiste!

Un abbraccio,

Ginger