Chi è Cazzie David: amica di Taylor Swift ed ex di Pete Davidson!

di Roberta Marciano
cazzie david

Prima che il suo volto apparisse in una foto pubblicata da Taylor Swift inseme a Selena Gomez, in molti non conoscevano Cazzie David. Si tratta di una giovanissima attrice e scrittrice, classe 1994, che alcuni di voi forse avranno già sentito nominare e non per i suoi ruoli.

La giovanissima ragazza è, infatti, ex fidanzata di Pete Davidson. Sì, proprio lui. L’attore del Saturday Night Live che per 5 mesi è stato promesso sposo ad Ariana Grande. Lui e Cazzie sono stati insieme diversi anni e si erano lasciati solo da poco quando lui e Ariana hanno deciso di mettersi ufficialmente insieme. La rottura era stata pacifica, secondo quanto da lui descritta ma, secondo rumors successivi, pare che l’attrice abbia rifiutato almeno un paio di volte le proposte di matrimonio da parte di Pete (ouch!).

 

A parte gli aneddoti sulla sua vita sentimentale, Cazzie è figlia del famoso attore e produttore Larry David noto al pubblico per il suo ruolo nella sit-com Seinfeld. Anche la giovane ragazza ha voluto seguire le orme del padre.

Nel 2020 dovrebbe uscire il suo primo libro, al quale la ragazza lavorerà per tutto il 2019. Il titolo sarà “No One Ask For This”. Il libro vuole essere il ritratto di una ragazza giovane, di suo padre e di come vive la sua vita (e forse ci sarà spazio anche per l’ex fidanzato?).

View this post on Instagram

🏞

A post shared by CAZZIE (@cazziedavid) on

Conoscevate già Cazzie David?

Articoli Correlati