I cast di Teen Wolf e Faking It cantano Hands To Myself di Selena Gomez. VIDEO!

di Roberta Marciano

L’ultimo singolo di Selena Gomez, Hands To Myself, non è solo il preferito dalla cantante, ma anche nell’ambiente delle celebrità ha sicuramente riscosso un grandissimo successo. Nel corso dell’evento MTV Press Junket, dedicato a tutti i protagonisti delle serie tv targate MTV, il sito The Wrap ha intercettato alcuni attori che hanno cantato o interpretato il brano.

Con il nuovo album Revival, Selena Gomez ha sancito il suo grande ritorno sulle scene musicali e il singolo sta andando veramente bene soprattutto in America. Il cast di Teen Wolf, Faking It, Awkward, The Shannara Chronicles e altri si sono prestati a questo simpatico siparietto a suon di can’t keep my hands to my self!

La prima a cimentarsi nella prova è stata la magnifica Katie Stevens, Karma Ashcroft nella serie di successo Faking It. Katie oltre ad essere attrice è anche una cantante formidabile e non poteva esserci inizio migliore per questo piccolo sketch: guardare per credere! A lei si sono aggiunti i colleghi Rita Volk (Amy) e Micheal J. Willet (Shane). Per il cast di Awkward, Diario di una nerd superstar, non poteva mancare la simpaticissima Jillian Rose Reed (Tamara), Ashley Rickards (Jenna), Beau Mirchoff (Matty) e Brett Darven (Jake). Per Teen Wolf la bella Holland Roden e Shelley Hennig, mentre Austin Butler per The Shannara Chronicles: non sarà sicuramente un cantante nato, ma il boyfriend di Vanessa Hudgens è sicuramente un bel vedere!

Alla reinterpretazione della canzone hanno preso parte anche tanti altri attori, che potrete vedere (e sentire), nel video!

Cosa ne pensate di questa nuova versione di Hands To Myself? Seguite qualcuna di queste serie targate MTV?

Qui per vedere il video completo

Il sito The Wrap ha pubblicato un video all’evento MTV Press Junket, dove varie celebrità leggono il testo di ‘Hands To…

Pubblicato da Selena Gomez Italia su Sabato 20 febbraio 2016

 

Articoli Correlati