Cameron Dallas avrà il suo show su Netflix: Ecco il trailer!

di Laura Boni
Cameron Dallas

Un’altra star del web sta per sbarcare su Netflix. Dopo Haters Back Off di Miranda Sings, il 27 Dicembre arriverà lo show Chasing Cameron dedicato a Cameron Dallas. A poche ore dall’annuncio ufficiale della chiusura definitiva di Vine (il social che lo ha lanciato), la star più amata del web ha pubblicato il primo trailer della sua nuova serie prodotto dallo stesso Netflix.

Coming to @netflix Dec 27th

Un video pubblicato da Cameron Dallas (@camerondallas) in data:

Chasing Cameron seguirà le avventure di Dallas ed i suoi amici Taylor Caniff, Aaron Carpenter, Blake Gray, Willie JonesTrey Schafer durante il loro primo MAGCON international tour. I 10 episodi seguiranno il gruppo di amici (ed i loro fan entusiasti) in giro per il mondo e vedremo estratti della loro vita pubblica e privata. Tra le mete del loro tour ci sono Parigi, l’Italia e l’Australia. Proprio nei giorni scorsi Cameron Dallas è stato per la prima volta a Capri per collaborare con Dolce & Gabbana.

Snapchat – CameronDallas to see more!

Una foto pubblicata da Cameron Dallas (@camerondallas) in data:

Thank you @stefanogabbana & Domenico, you are amazing, excited for my first time in Capri ?

Una foto pubblicata da Cameron Dallas (@camerondallas) in data:

Per Cameron non si tratterà della prima esperienza nel mondo dello spettacolo. La star di Vine, infatti, nel film The Outfield, un film adolescenziale sul baseball con il collega Nash Grier; poi è del progetto di AwesomenessTV, Expelled.

Guarda qui i due trailer dei film di Cameron Dallas:


Cameron, però, sta avendo molto successo anche nel mondo della moda. Quest’anno è stato scelto come modello per Calvin Klein, al fianco di Justin Bieber e Kendall Jenner.

Calvin Klein Jeans Limited Edition capsule @calvinklein #MyCalvins

Una foto pubblicata da Cameron Dallas (@camerondallas) in data:

Vi piace Cameron Dallas? Seguirete il suo show su Netflix?

Articoli Correlati