Cameron Dallas è stato arrestato: ecco cos’è successo

di Alberto Muraro
Cameron Dallas

Poche ore dopo aver invitato i suoi followers a passare una tranquilla notte di Capodanno, Cameron Dallas ha twittato una foto nella quale ci svelava di essere stato arrestato! OMG!

L’immagine segnaletica di Cameron Dallas con indosso la classica tuta arancione (ne sa qualcosa anche Justin Bieber) ha fatto rapidamente il giro della rete. Sono infatti stati in tantissimi i fan di Cameron ad essersi domandato che cosa fosse accaduto.

Ebbene, a quanto pare, a breve distanza temporale dall’inizio del 2019, Cameron Dallas avrebbe preso a pugni un uomo. Il giovane modello e influencer è stato così portato dalla polizia in caserma e schedato con l’accusa di aggressione.

In base alle informazioni a nostra disposizione, l’ex star 24enne di Vice, che ha di recente pubblicato il singolo “Why Haven’t I Met You?” ha picchiato un uomo spezzandogli il setto nasale mentre si trovava in un hotel ad Aspen, nota località sciistica in Colorado. Cameron Dallas, non ve ne preoccupate, è stato rilasciato in tempi rapidi. L’influencer ha infatti pagato una cauzione di “soli” 5000 dollari.

A quanto pare, il fattaccio è avvenuto intorno alle ore 5 di mattina di domenica 27 dicembre. Secondo quanto lasciato intendere da Cameron, il pugno è stato sferrato come autodifesa dopo un’aggressione.

Ecco le parole di Cameron Dallas e la sua foto segnaletica:

purtroppo, a volte nella vita vi trovate in una situazione dove vi trovate costretti a proteggere voi stessi e le persone che vi stanno a cuore. Voi godetevi il 2019, sarà un anno straordinario.

Articoli Correlati