Cameron Dallas è il re della sfilata di Dolce e Gabbana

di Laura Boni

Cosa fa Cameron Dallas a Milano con una corona sul capo?! Il famosissimo viner è stato uno degli influencer scelti da Dolce & Gabbana per sfilare sulla passerella della loro nuova sfilata. Gli stilisti italiani hanno deciso di dedicare il loro show Autunno/Inverno 2017 ai Millenials ed hanno scelto di far sfilare una generazione di personaggi diventati popolari grazie al web ed ai social.

La passerella di Cameron Dallas è stata scandita dalle note delle canzoni di Austin Mahone, che ha cantato dal vivo durante la sfilata di D&G. Il viner ha sfilato con due look. Il primo, e più iconico, era composto da un completo nero, doppio petto ed una vistosa corona medievale sulla testa. Per il secondo look, che ha aperto la sfilata, Cameron ha indossato un completo broccato color melanzana.

Dolce & Gabbana ha deciso di far sfilare sulla passerella ben 40 modelli. A quelli professionisti si sono avvicendati anche una serie di star del web e figli d’arte. Oltre a Cameron Dallas c’erano anche l’ormai celeberrima Sofia Richie, il famosissimo modello Lucky Blue Smith, Presley Gerber, figlio di Cindy Crowford, Brandon Lee, figlio di Pamela Anderson, Rafferty Law, che è la copia di papà Jude Law, Levi Dylan nipote di Bob, e poi una lunga serie di influencer da Dubai alla Spagna, il fiorentino Carlo Sestini accanto alla modella tedesca Stefanie Giesinger, ancora la bionda blogger Caroline Daur e la diciassettenne Sonia Ben Ammar. Infine anche le tre figlie di Sylvester Stallone, Systine, Sophia e Scarlett, che sono arrivate a Milano accompagnate dalla mamma che applaude in prima fila.

Ecco il video della sfilata di Dolce & Gabbana con Cameron Dallas:

E’ bravo Cameron Dallas come modello?

Articoli Correlati