Calcutta in concerto all’Arena di Verona e allo stadio di Latina (info, biglietti e prezzi)

di Alberto Muraro
Calcutta

Edoardo d’Erme in arte Calcutta, uno dei artisti più interessanti del panorama indie italiano, sarà la prossima estate in concerto con due imperdibili appuntamenti fissati rispettivamente a Verona e a Latina.

Per l’occasione, Calcutta ha deciso di fare le cose in grande. Abbandonati i locali di piccole dimensioni come l’Alcatraz di Milano, dove si era tenuta l’ultima tappa del suo tour più recente, adesso l’artista si è permesso di “occupare” l’Arena di Verona e lo Stadio Francioni della sua latina.

Gli appuntamenti da tenere d’occhio saranno dunque il prossimo 21 luglio nell’arena scaligera e il 6 agosto a Latina. I due live (i primi annunciati del nuovo tour di Calcutta) rappresentano un importante passo per l’interprete, che grazie ad un solo disco è diventato il nuovo punto di riferimento di un’intera generazione di appassionati di buona musica d’autore.

Per quelli di voi che ancora non lo conoscessero, Calcutta nasce nel 1989 ed è attivo musicalmente fin dal 2012, anno di pubblicazione del suo primo disco sotto etichetta indipendente (Bomba Dischi) intitolato Forse…

L’artista ha ottenuto la consacrazione definitiva nel 2015 grazie al disco Mainstream, con il quale ha ottenuto un successo a dir poco straordinario. In brevissimo tempo, pezzi come Gaetano, Cosa mi manchi a fare o Oroscopo sono diventati quasi degli inni generazionali. Di recente, l’interprete è tornato con un nuovo singolo, intitolato Orgasmo.

Vi informiamo che i biglietti per i due concerti di Calcutta sono già disponibili sul sito di Ticketone a questo link. Qui sotto trovate il dettaglio dei prezzi (per settore):

 

Stadio Latina

 

Tribuna Coperta 40,25 euro

Gradinata Scoperta 40,25 euro

Curva Nord 28,75 euro

Prato 28,75 euro

 

Arena di Verona

Poltronissima numerata 46,00 euro

Poltrona numerata 40,25 euro

Gradinata Numerata 34,50

Gradinata Non numerata 28,75 euro

 

Ci sarete anche voi ai concerti di Calcutta questa estate?

Articoli Correlati