Calcutta: instore di Evergreen in Autogrill, ecco come partecipare

di Alberto Muraro

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI I TESTI DI EVERGREEN!

In occasione dell’uscita del suo secondo disco, intitolato Evergreen, Edoardo d’Erme in arte Calcutta ha deciso di incontrare i fan in una location davvero molto particolare. Stiamo infatti parlando non di un Mondadori Store, come di norma accade, bensì di alcuni punti vendita Autogrill selezionati!

La scelta della location per il primo instore, molto particolare, è ricaduta sul punto vendita di A1 Fiano Romano – S. Cesareo sulla Prenestina Ovest. Partecipare sarà gratuito, vi basterà avere a disposizione un’automobile per raggiungere il punto di ritrovo. Qui sotto trovate gli eventi ufficiali su Facebok, in costante aggiornamento:

Calcutta in Autogrill a Roma

null

Calcutta in Autogrill a Milano

Calcutta instore in autogrill: qualche pezzo chitarra e voce venerdì 1 giugno A8 Milano – Laghi Villoresi Est ore 19

Con questa scelta, decisamente controcorrente, Calcutta sembra aver voluto citare i post e gli eventi virali che spesso vengono aggiunti su Facebook, a volte per scherzo a volte per davvero. Uno dei casi più eclatanti, in questo senso, fu quello del Capodanno in Autogrill di Rovigo che un paio di anni fa divenne virale sui social.

 

Evergreen di Calcutta è un disco di 10 tracce, tutte profondamente fedeli allo stile squisitamente indie di Calcutta. L’artista, originario di Latina, è noto per il suo stile dimesso, malinconico e per i suoi testi originalissimi e a tratti forse un po’ folli. La pubblicazione del disco è stata anticipata nei giorni scorsi dai singoli Orgasmo, Pesto e Paracetamolo, subito schizzati in cima alla classifica dei brani più ascoltati nella Spotify Viral Chart italiana.

Calcutta, vi ricordiamo, incontrerà i fan in almeno altre due importanti occasioni questa estate. Il cantautore sarà infatti ospite dello stadio di Latina e dell’Arena di Verona rispettivamente il prossimo 21 luglio e 6 agosto. Per i biglietti dei due eventi vi invitiamo a cliccare qui.

 

Parteciperete anche voi all’instore di Evergreen di Calcutta negli Autogrill d’Italia?

Articoli Correlati