Il Mondo di Patty: Brenda Asnicar invia un messaggio di solidarietà a Thelma Fardin

di Alberto Muraro

Brenda Asnicar, l’indimenticabile “cattiva” Antonella de Il Mondo di Patty, ha inviato un messaggio di solidarietà a Thelma Fardin, che nelle scorse ore ha lanciato gravissime accuse contro l’ex collega Juan Darthes. Quest’ultimo è infatti stato additato come stupratore da Thelma, che nella nota serie argentina interpretava il ruolo di Giusy, la migliore amica di Patty.

Ecco il messaggio Instagram di Brenda Asnicar dedicato a Thelma:

tempi di rivoluzione, di liberazione, di evoluzione. #Miracomonosponemos.

Nelle Stories, Brenda Asnicar ha pubblicato questa frase, che significa “non avere paura, parla”:

Nel video shock pubblicato su Instagram, Thelma Fardin aveva raccontato di essere stata vittima di abuso quando aveva soltanto 16 anni. Nel pieno delle riprese, Darthes avrebbe infatti colto un’occasione per molestarla sessualmente. La ragazza ha spiegato di essersi tenuta nascosto tutto per non soffrire e di aver scelto di parlare dopo aver sentito le accuse di altre ragazze dirette alla stessa persona.

A Thelma sono arrivati tantissimi messaggi, sia da parte da fan sia da parte dei membri del cast, fra cui Laura Esquivel. Su GingerGeneration.it ve ne avevamo parlato qui.

Ecco le parole dell’attrice che interpretava Patty in El patito feo.

cara Thelma, io ti adoro. Sei una persona splendida. Pensare che non mi sono accorta di niente, nonostante tutto quello che stava succedendo in quel momento….e poi non avrei neanche potuto fare molto, visto che ho un anno meno di te. Nel corso di quel viaggio io compivo 15 anni. Però la vita, con la sua faccia peggiore, ha fatto sì che tu sei diventata ancora più coraggiosa di quanto non fossi allora, e hai tirato fuori la  voce per rendere tutto pubblico e aiutare tante e tanti che vivono questa situazione. Oggi, ti stringo la mano e non ti lascio.

Che cosa ne pensate del messaggio che Brenda Asnicar ha inviato all’amica e ex collega Thelma Fardin?

Articoli Correlati