i Boomdabash annunciano il Barracuda winter tour! (info, date e biglietti)

di Laura Valli

Dopo essere stati i trionfatori dell’estate 2018 con la pluripremiata hit Non ti dico no con la grande Loredana Bertè i Boomdabash non intendono fermarsi e, dopo aver registrato il tutto esaurito con una prima tranche estiva di concerti

View this post on Instagram

Siamo felicissimi di annunciarvi che tra poco inizierà una nuova avventura per Boomdabash. Abbiamo portato la nostra musica in lungo ed in largo in giro per tutta l’Italia ed è finalmente arrivato il momento di portare la bandiera del #Salento anche in Europa. Otto date, otto live, otto club, otto città Europee. Preparatevi, il Barracuda European Tour sta arrivando. We are very happy to announce that a new adventure for Boomdabash will soon begin. We have taken our music far and wide all over Italy and it is finally time to bring the Salento flag in Europe. Eight dates, eight concerts, eight clubs, eight European cities. Get ready, the Barracuda European Tour is coming. #boomdabash #barracudaeuropeantour

A post shared by BoomDaBash Official (@boomdabash_official) on

I Bo0omdabash tornano alla dimensione live annunciando “Il Barracuda winter tour”, una nuova ondata di concerti dal vivo che li vedrà protagonisti tra Novembre e Gennaio nei più prestigiosi club italiani ed europei.

Il Barracuda winter tour avrà la sua massima espressione con un grande concerto – evento che darà vita all’indimenticabile “Bo0mdabash & Friends”, attesissimo show live unico nel suo genere previsto per il prossimo 24 Gennaio all’Alcatraz di Milano.

La leg invernale dei Bo0mdabash partirà con il “Barracuda European tour”:
20 Novembre a Barcellona – Sala Apolo
21 Novembre a Londra – Brixton Jamm
22 Novembre a Parigi – L’ International
23 Novembre a Bruxelles – Gc de Maalbeek
24 Novembre ad Amsterdam – Q Factory
28 Novembre a Siviglia – Sala Malandar
29 Novembre a Madrid – Sala Silikona
30 Novembre a Zurigo – Komplex Klub

Il pubblico italiano potrà invece gustare l’energia live dei Boomdabash nel “Barracuda winter tour” nei più importanti live club delle principali città italiane:
15 Dicembre da Corato (BA) . Jubilee
26 Dicembre a Maglie (LE) – Industrie Musicali
18 Gennaio a Roma – Planet
19 Gennaio a Castellaneta Marina (TA) – Cromie
24 Gennaio a MILANO, speciale concerto – evento “Boomdabash & Friends”, Alcatraz
25 Gennaio a Torino – Hiroshima
26 Gennaio a Parma – Campus Music Industry

“Boomdabash & Friends” è lo straordinario evento live con il quale i Bo0mdabash festeggeranno insieme al loro pubblico i loro primi 15 anni di carriera. Uno show che si preannuncia epico in tutti i sensi, un concerto che prevedrà un set up di palco unico e completamente rinnovato pieno di luci colori ed effetti scenografici ad hoc per la speciale occasione. Uno show emozionante che vedrà alternarsi sul palco i migliori protagonisti della musica italiana, amici e colleghi che hanno condiviso con i B0omdabash i successi degli ultimi anni.

“Siamo molto felici di celebrare i nostri primi 15 anni di carriera – dichiara la band- abbiamo deciso di mettere in piedi in live più epico di tutti questi anni. Un regalo per tutti i supporters della band, da sempre parte integrante del percorso di Boomdabash.

Le prevendite delle nuove date del “Barracuda winter tour” nei principali live club europei ed Italiani sono disponibili sui canali Bo0mdabash al seguente link http://www.boomdabash.com/ e acquistabili direttamente in loco.

Le prevendite dello speciale concerto evento “Boomdabash & Friends” saranno invece disponibili da Venerdì 9 Novembre su ticketone. Cliccate qui per maggiori info!

Ci sarete anche voi al Barracuda Tour dei Boomdabash?

Articoli Correlati