Biondo e Emma Muscat di Amici 17 si sono lasciati: la conferma in trasmissione

di Alberto Muraro
emma muscat biondo

Biondo e Emma Muscat si sono lasciati. Una delle storie d’amore più romantiche e apprezzate dai fan di Amici è giunta al termine, dopo circa un anno. La notizia aveva iniziato a circolare online nelle scorse ore, dopo che i fan si erano resi conto che i due avevano smesso di seguirsi su Instagram. Purtroppo, a poche ore dalla puntata di sabato 2 marzo, i fan della coppia hanno avuto conferma di quanto già si vociferava.

Secondo quanto riportato in esclusiva da Il Vicolo delle News, infatti, nel corso delle registrazioni della puntata di Amici 18 che andrà in onda questo pomeriggio, è stata la stessa Maria de Filippi a confermare le voci, seppur nel modo più discreto possibile.

Clicca qui per vedere la video intervista esclusiva di GingerGeneration.it a Emma!

Maria de Filippi, infatti, ha avuto per l’occasione l’occasione di ricordare a Biondo che lo scorso anno, oltre al disco d’oro, si era portato a casa anche una storia molto importante. Le parole della Defilippi a riguardo sono state abbastanza esplicite: “So che non ne vuoi parlare, quindi non lo faremo…“. La scena, vi informiamo, non è stata però poi trasmessa su Canale 5, segno che evidentemente il cantante ha voluto mantenere, nei limiti del possibile, una certa riservatezza sull’argomento.

Se vi fate un giro sui social di entrambi, in effetti, vi renderete conto di come sono ormai diverse settimane che Biondo e Emma Muscat non appaiono più insieme. Emma, vi ricordiamo, aveva raccontato a noi di GingerGeneration.it di non avere mai avuto intenzione di trasferirsi in Italia e di aver, al contrario, sempre voluto fare una vita “da pendolare” fra Italia e Malta, il suo paese di origine. Che sia stata proprio la mancanza di questo contatto costante fra i due ad aver fatto naufragare la storia?

Che cosa ne pensate di questa notizia? Vi sareste aspettati la fine della storia d’amore fra Bionda e Emma Muscat?