Benji e Fede si sono rivisti dopo la fine del lockdown

di Giovanna Codella
Benji e Fede

Dopo la fine del lockdown, Benjiamin Mascolo e Federico Rossi si sono appena rivisti e hanno trascorso una serata insieme! A quanto pare, i due cantanti del duo Benji e Fede, che come sappiamo hanno deciso di prendersi una pausa come gruppo, sono ancora inseparabili. Questo perché li unisce tuttora un profondo affetto reciproco, sentimento che ha avuto modo di consolidarsi durante il loro percorso artistico.

Se continueranno la loro carriera musicale da solisti per poi riformare il duo successivamente questo non lo sappiamo. Ma è certo che li vedremo ancora insieme. Benji e Fede sono, infatti, indubbiamente dei buoni amici.

Cena a lume di candela.. Da quando ci siamo divisi ci stiamo quasi simpatici!”, scrivono sulla loro pagina Twitter ufficiale che li accomuna e che è ancora molto attiva.

Intanto, Federico Rossi, qualche giorno fa, ha incontrato dopo molto tempo la sua fidanzata Paola Di Benedetto. Il cantante, inoltre, ci ha anticipato che proprio lei ha organizzato con Le Iene uno scherzo alle sue spalle e noi non vediamo l’ora di vederlo.

Benjaimin Mascolo, invece, forma una coppia affiatata con l’attrice Bella Thorne. La sua relazione, però, non gli impedisce di trovare del tempo da dedicare ai più bisognosi.

Chicchi di Valore un’associazione benefica che porta cibo in tavola alle persone con difficoltà economiche! Se vi va di contribuire con una donazione, tutti i soldi andranno per fare la spesa a chi ne ha davvero bisogno“, è l’invito di Benjiamin a partecipare a una bellissima iniziativa a scopo benefico.

Per restare aggiornati su Benji e Fede continuate a seguirci!

Articoli Correlati