Benji e Fede, Alessio Bernabei e molti altri per Artisti per Amatrice a Civitavecchia il 1 settembre

di Alberto Muraro

A distanza di una settimana dal terribile terremoto che ha scosso il Centro Italia, si terrà in Piazza della Vita a Civitavecchia un importantissimo concerto, intitolato  Artisti per Amatrice, organizzato da nientemeno che Alessio Bernabei per raccogliere fondi da utilizzare per la ricostruzione della cittadina laziale completamente rasa al suolo dal sisma.

Ecco le parole con cui Alessio Bernabei ha presentato l’evento sulla sua pagina Facebook ufficiale:

Vi presento ‘ARTISTI PER AMATRICE’, questo è il mio, anzi, il nostro contributo! Grazie a tutti i miei amici artisti che hanno accettato di partecipare per una giustissima causa, e grazie anche a chi non potrà essere lì per impegni presi precedentemente ma che ci sta aiutando mandandoci materiale per far sì che la serata sia ancora più bella!”

Saranno tantissimi gli artisti e gli ospiti che saliranno sul palco per questa manifestazione benefica: ad esibirsi saranno infatti Benji e Fede, lo stesso Bernabei, Gigi D’Alessio, Zero Assoluto Irama, Leonardo Decarli e Fred De Palma, ai quali si aggiungeranno anche Maurizio Battista, Massimo Di Cataldo, Giulia Luzi, Gigi & Andrea, Lallo Circosta, Federico Moccia, Mattia Camboni, Emiliano Marsili, Andreas Muller, Geppo e Patrizio Ratto.

L’entrata al concerto, che inizierà alle ore 21, sarà completamente gratuita; in ogni caso, all’entrata saranno presenti degli stand della Protezione Civile dove ognuno potrà dare il proprio personale contribuito. La lodevole iniziativa di Alessio Bernabei giunge a pochi giorni da distanza da questo importante annuncio fatto da Alessandra Amoroso e Fedez.

Parteciperete anche voi ad Artisti per Amatrice?

Articoli Correlati