Benji e Fede: il concerto del 3 maggio in diretta Instagram

di Giovanna Codella
benji e fede

Tra i tantissimi eventi live cancellati in Italia a causa del Coronavirus c’è quello di Benji e Fede che era previsto il prossimo 3 maggio all’Arena di Verona. Per i due artisti, il concerto evento sarebbe stato anche l’ultimo insieme.

Il duo ha preso la decisione di esibirsi lo stesso e lo farà da casa e in quella stessa data a partire dalle ore 21:00, in diretta Instagram. Ecco l’annuncio:

 

“Il 3 maggio doveva essere il nostro concerto, la festa che ci avrebbe riuniti tutti sotto un unico cielo: quello dell’Arena di Verona. Con questa piccola iniziativa vogliamo comunque celebrare il nostro percorso con voi che ci avete sempre sostenuto. Speriamo di potervi regalare un momento di gioia e spensieratezza. B&F”.

“Il 3 Maggio all’Arena di Verona non sarà il funerale di Benji & Fede ma una grande festa, dove chi vorrà partecipare passerà una serata tra le più indimenticabili della sua vita. Siete la cosa a noi più importante…“, scriveva invece Benjamin Mascolo prima che il concerto fosse annullato.

Intanto, Benji e Fede hanno finalmente annunciato sui social l’uscita del loro libro, intitolato Naked. Come saprete, a causa dell’emergenza Coronavirus, i fan hanno dovuto avere un po’ più di pazienza rispetto alla data originariamente fissata lo scorso marzo.

Nel loro libro ufficiale,Benji e Fede raccontano perché hanno deciso di prendersi una pausa, portando i loro fan in un “virtuale” viaggio nella loro vita, quella più privata.

Naked. Tutto quello che non avete visto

Articoli Correlati