Vale Vedovatti sta insieme a Lele Giaccari o Valerio Mazzei?

di Alberto Muraro

Vale Vedovatti, una delle youtuber e influencer più amate dai giovanissimi, è stata nelle scorse ore ospite “a distanza” della collega e amica Eleonora Olivieri. Nel corso del format Casa Olivieri, Vale si è raccontat a cuore aperto, svelando qualche curiosità e dettaglo su di sé…e sulla sua vita sentimentale!

Clicca qui per acquistare il libro di Vale!

 

Vale Vedovatti è fidanzata? Chi è la sua crush?

CLICCA QUI SOTTO PER PROVARE DISNEY PLUS GRATIS!

Partiamo da un presupposto: vi sarete di certo resi conto di come nel mondo di TikTok e di Youtube le relazioni fra colleghi siano all’ordine del giorno. Le “ship” in questo senso ormai non si contano.

Ecco perché sono in molti a pensare che Vale Vedovatti stia insieme a Lele Giaccari. Come vi abbiamo raccontato qui su Ginger Generation, stiamo parlando di uno dei componenti della crew di tiktoker Q4.

Ricevi info su Grandi Scuole! Clicca qui!

Ebbene, se questa è anche la vostra idea, ci spiace doverti dire che siete in errore. La risposta a questa domanda è no, la verità è che Vale Vedovatti e Lele Giaccari non stanno insieme. Vale considera infatti Lele soltanto un caro amico, al quale vuole molto bene. Niente relazioni però, almeno per il momento. E questo principio vale anche nel caso di Valerio Mazzei.

Clicca  sotto per acquistare il libro dei Valespo!

 

 

Vale Vedovatti, insomma, è per il momento ancora single. Ma questo non significa che non abbia una crush. Per adesso, comunque sia, non ci è dato sapere di chi si tratti. In questo senso, Vale ha voluto mantenere la sua privacy. Come d’altra parte è giusto che sia!!

Qui sotto potete recuperare il video dell’intervista di Eleonora Olivieri a Vale Vedovatti!

VALERIA VEDOVATTI E' FIDANZATA CON UN TIKTOKER?

Nella stessa intervista, inoltre, Vale Vedovatti ha raccontato qualche curiosità meno “scottante”. In particolare, la youtuber ha avuto la possibilità di spiegare perché ha iniziato a caricare video online e quali sono le tipologie di video che preferisce.

 

Articoli Correlati