Bastille: in arrivo un nuovo album e un concerto a Pistoia a luglio!

di Alberto Muraro

Ottime notizie in arrivo per tutti i fan italiani (e non) dei Bastille: la straordinaria band inglese, capitana dalla voce profonda e dal timbro inconfondibile del leader Dan Smith, tornerà a brevissimo a fare musica e a regalarcela dal vivo, nel corso di uno dei concerti più attesi di tutta la prossima stagione estiva.

I Bastille sono stati infatti fra i primi ospiti ad essere stati confermati per l’edizione 2016 del Pistoia Blues, prestigiosa manifestazione che ogni anno porta nella cittadine toscana il meglio della musica italiana ed internazionale: la data fissata dell’unico concerto italiano della band di Pompeii è dunque l’11 luglio, presso la suggestiva cornice della Piazza del Duomo, all’interno della quale si svolgeranno prima e dopo diversi altri live set.

Non è però finita qui: poche ore fa il gruppo ha ufficializzato su Facebook, con un video speciale. l’arrivo di un secondo disco in studio, successore del fortunato Bad Blood, un album che li ha proiettati di diritto nell’Olimpo delle star del pop-rock mondiale più sorprendenti. Durante il loro concerto al Pistoia Blues potremmo dunque ascoltare per la prima volta i pezzi contenuti nel disco, e non vediamo davvero l’ora!

I biglietti per il concerto dei Bastille a Pistoia Blues saranno disponibili sulla piattaforma Ticketone a partire dalle ore 10 di martedì 29 marzo al prezzo unico di 30 euro (più diritti di prevendita); dalla settimana successiva sarà poi possibile acquistare i ticket anche su tutti gli altri circuiti autorizzati.

Siete pronti per il ritorno dei Bastille?

LP2LP2

Pubblicato da Bastille su Giovedì 11 febbraio 2016

 

 

Articoli Correlati