La convention più imponente e chiacchierata del momento è la D23 Expo, la più grande riunione di fan della Walt Disney.
Ad Anaheim si svolge, per tre giorni, la presentazione di alcuni dei titoli più attesi dei prossimi due anni.
Oggi è stata la volta del panel dedicato ai live-action in casa Disney, ma anche dei film Marvel. In particolare, sta già facendo impazzire il web, un primo sguardo ad Avengers: Infinity War, terzo capitolo della celebre saga di supereroi.

Il video non è stato ancora rilasciato sul web ma è già tra i più chiacchierati. A detta di chi era presente all’evento, il trailer è imponente come ci si aspetta.

Ecco cosa abbiamo scoperto sull’atteso footage di Avengers: Infinity War:

– Nel trailer vengono mostrati gli Outriders, una razza di creature umanoidi il cui scopo è servire il loro creatore fino alla morte. Queste figure sono particolarmente importanti per i fan dei fumetti Marvel! Nel mondo di Infinity, in particolare, gli Outriders servono Thanos. Quest’ultimo sarà il grande villain del film. Ma non mancherà neppure Loki (Tom Hiddleston).

– Nel trailer c’è una scena in cui Peter Parker è a terra, al fianco di un sanguinante Tony Stark, e gli chiede perdono. Le lacrime e i grandi momenti, quindi non mancheranno per i fan Marvel.
E dopo aver visto Spider-man: Homecoming, sappiamo bene quanto Tony sia importante per Peter. C’è già chi prevede la morte di un personaggio importante. Che sia proprio l’amatissimo Iron Man?

 

– Al fianco dei già noti Avengers si uniranno altri supereroi del mondo Marvel: i Guardiani della Galassia. Nel trailer, infatti, sono mostrate l’interazione tra i Guardiani e Thor!

Alla presentazione del trailer erano presenti tutti gli interpreti dei personaggi. Da Mark Ruffalo (Hulk) a Chris Hemsworth (Thor) fino a Benedict Cumberbatch (Doctor Strange). Non mancavano, ovviamente, Robert Downey Jr. (Iron Man) e Tom Holland (Spider-man). Infine hanno fatto la loro apparizione sul palco anche i protagonisti di Guardiani della Galassia, tra cui la splendida Karen Gillan (Nebula).

L’uscita di Avengers: Infinity War è prevista per Maggio 2018.

Cosa ne pensate dei primi dettagli del trailer di Avengers: Infinity War?