Austin Mahone cancella il concerto del 21 aprile a Milano: ecco come ottenere il rimborso dei biglietti!

di Alberto Muraro

Brutte notizie in arrivo per i fan italiani di Austin Mahone: l’artista statunitense autore delle hit Secret e Dirty Work ha infatti pochi minuti fa confermato la cancellazione del suo unico concerto italiano, che era stato fissato al Fabrique di Milano il prossimo 21 aprile.

Le motivazioni che hanno spinto Austin Mahone ad annullare la sua tappa dal vivo in Italia sono dei generici impegni imprevisti sopraggiunti nel suo programma da superstar, che ancora però non sono stati chiariti al 100%.

Qui sotto trovate tutte le informazioni utili per il rimborso dei biglietti del live, come trasmesse dal comunicato stampa ufficiale degli organizzatori di Barley Arts:

 

Chi avesse già comprato il biglietto per il concerto potrà chiederne il rimborso con le seguenti modalità:

  • Biglietti acquistati presso un punto vendita Ticketone o Vivaticket: il rimborso potrà essere richiesto presso lo stesso punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.
  • Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con ritiro sul luogo dell’evento: il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
  • Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con spedizione a casa tramite corriere espresso: il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 30 aprile 2016 (fa fede il timbro postale) all’indirizzo Ticketone S.p.A., via Vittor Pisani 19, 20124 Milano (C.A. Divisione Commercio Elettronico).

I termini per le richieste di rimborso sono fissati tassativamente entro e non oltre il 30 aprile 2016.

Avevate comprato anche voi il biglietto per il concerto di Austin Mahone al Fabrique?

Articoli Correlati