Austin Mahone in concerto a Milano! Informazioni sui biglietti

di Roberta Marciano

Austin Mahone arriverà nel nostro bel paese con il suo tour europeo! E’ tutto vero fan del cantante statunitense, finalmente Austin tra qualche mese sarà in Italia e precisamente a Milano questo 21 aprile al Fabrique!

L’annuncio ufficiale è arrivato direttamente dall’account twitter di Austin Mahone che farà un mini tour dell’Europa a partire dal prossimo 12 aprile, partendo da Stoccolma e chiudendo a Madrid una settimana dopo. Le Mahomies possono già prepararsi perché i biglietti saranno messi in vendita già da questo venerdì alle ore 10. OMG! I biglietti saranno in prevendita per tutti i membri del fan club dalle ore 10 di mercoledì 10 febbraio, e in vendita sul circuito Ticketone dalle ore 10 di venerdì 12 febbraio.

Austin era già stato in Italia per una sessione di autografi con i fan nell’ormai lontano 2014 e già allora la sua presenza nel nostro paese era stato un grandissimo successo! Le reazioni dei Mahomies non si sono fatte attendere e già twitter si stanno scatenando per l’arrivo del loro beniamino.  Verso la fine del 2015 Austin aveva rilasciato il primo singolo della nuova era dal titolo Dirty Work, dal ritmo molto catchy.

Nelle ultime ore il cantante ha inoltre pubblicato sul social instagram alcuni video in cui possiamo sentire la sua bellissima voce, in attesa di ascoltarlo dal vivo!

Qui i video postati da Austin

Un video pubblicato da Austin Mahone (@austinmahone) in data:

Un video pubblicato da Austin Mahone (@austinmahone) in data:

Felici di questa incredibile notizia? Andrete a vedere il concerto di Austin Mahone?

 

 

Articoli Correlati