Arriverà l’amore: il 23 ottobre esce il nuovo singolo di Emma

di Laura Valli

Dopo il grande successo estivo di Occhi Profondi, un altro brano che anticipa l’uscita del suo quinto album di inediti. L’annuncio è arrivato sulla pagina Facebook della cantante.

Il nuovo singolo di Emma si chiamerà Arriverà l’amore e sarà disponibile in radio, streaming e digital store da venerdì 23 ottobre. A dir il vero, tra i fan della cantante già da qualche giorno serpeggiavano illazioni in proposito, molti si aspettavano questa notizia, poiché nelle ultima settimana Emma ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni frammenti della copertina del singolo, svelata completamente oggi.

La cover di "Arriverà l'amore"

La cover di “Arriverà l’amore”

Arriverà l’amore è una ballad energica, un brano carico di positività e di entusiasmo, caratterizzato da un’esplosione di suoni in cui strumenti come chitarre, archi e fiati si intrecciano in una miscela travolgente, orchestrati dall’intensa interpretazione di Emma.

Il brano è stato scritto da Ermal Meta e Matteo Buzzanca, prodotto da Luca Mattioni e dalla stessa Emma e mixato tra Milano e Doha (Qatar) dal grande Matt Howe. Da quanto emerso, per la produzione del brano Emma ha voluto introdurre anche programmazione ed elettronica, “seguendo una direzione musicale che sarà anche una caratteristica generale del nuovo album“.

Non ci resta che aspettare venerdì per poter ascoltare questa nuova canzone di Emma!!

Articoli Correlati