Sky Primafila Premiere: i film che dovevano essere al cinema a casa tua

di Federica Marcucci

In un momento in cui siamo chiamati a restare a casa per contrastare l’emergenza del Covid-19 molti settori si trovano costretti a reinventarsi. Uno di questi è il cinema. Nasce così Sky Primafila Premiere grazie a cui sarà possibile i film che sarebbero dovuti uscire in sala comodamente a casa propria.

Il servizio sarà disponibile per tutti gli abbonati a Sky Cinema.

Queste le dichiarazioni di Sky in merito all’iniziativa:

Sky ha sempre collaborato con il mondo del cinema non facendo mai mancare il proprio sostegno. E in un momento particolare come questo vogliamo farlo ancora di più. Per questo motivo, ci mettiamo a disposizione dei nostri partner per proporre quei film già pronti che non possono purtroppo andare in sala come previsto.

Lo facciamo nella convinzione che il passaggio in sala resti fondamentale per il mercato, ma in questo momento è ancora più importante tenere in contatto il pubblico appassionato con il cinema, anche a casa. Resta l’auspicio di tornare presto a vivere il cinema, innanzitutto, di nuovo sul grande schermo.

L’appuntamento è per il 10 aprile, giorno in cui sarà rilasciato Trolls World Tour, sequel del film del 2016. In un’avventura che li porterà ben oltre ciò che hanno conosciuto in passato, Poppy e Branch scoprono di essere solo una delle sei tribù di Troll sparse su sei terre diverse, e che si esprimono attraverso sei differenti tipi di musica: Funk, Country, Techno, Classica, Pop e Rock.

Il loro mondo sta quindi per diventare molto più grande e molto più rumoroso. Diretto da Walt Dohrn, il cast italiano del film include Francesca Michielin e Stash che prestano la voce ai protagonisti Poppy e Branch, insieme a Elodie (Regina Barb) e Sergio Sylvestre (Mini Diamante).

emma

Sky Primafila Premiere proporrà poi Un figlio di nome Erasmus, in arrivo il 12 aprile, e altre produzioni italiane e internazionali. Tra queste ci saranno Emma e L’uomo invisibile.

Che cosa ne pensate dell’iniziativa Sky Primafila Premiere?

Articoli Correlati