GingerGeneration.it

Arriva in Italia Sarenza.it il il più grande negozio online di scarpe

scritto da Francesca Parravicini

Al giorno d’oggi chi non compra online? Oltre ad essere molto cool, è anche decisamente conveniente: in rete è possibile fare affari impossibili da scovare nei negozi e si possono trovare le novità maggiormente di tendenza.
Oltre all’abbigliamento, su Internet si può trovare un grandissimo “mercato per la vendita di scarpe e accessori che, si sa, sono un’ossessione tutta femminile! Ma c’è così tanta scelta che è possibile perdersi: la vostra ancora di salvezza è Sarenza.it, un sito di shopping online, che ha da poco aperto i battenti in Italia, ma ha già alle spalle una lunga storia.

Sarenza.it

Sarenza nasce nel lontano 2005 in Francia, come una sfida, dopo uno studio commissionato dal Ministero dell’industria francese che concludeva: non si venderanno mai scarpe su Internet.
E invece, a dispetto di questo macabra profezia, Sarenza ha continuato a crescere, diventando in pochi anni il più grande negozio online di scarpe e accessori, raggiungendo nell’aprile del 2010 il traguardo di 1 milione di scarpe vendute. Merito della grande varietà, più di 400 marchi disponibili, di un servizio clienti sempre disponibile e di un’offerta
di qualità, con spedizione sempre gratuita e 100 giorni per effettuare il cambio.
Mica poco! Tanto che Sarenza è stato nominato Miglior Sito di Moda con il Premio degli Internauti, assegnato a Parigi dalla FEVAD, la federazione dell’e-commerce e della vendita a distanza.