Noi Siamo Tutto arriva in Home Video

di Laura Boni

Da oggi possiamo rivivere l’affascinate storia d’amore tra Maddy ed Olly; dal 17 Gennaio, infatti, Noi siamo tutto è disponibile in DVD e Blu-ray. Entrambe le versioni contengono contenuti speciali che permetteranno agli spettatori di conoscere più da vicino questa tenera storia d’amore.

Ecco il trailer di Noi Siamo Tutto:

Per celebrare l’arrivo della versione home video del film con Nick RobinsonAmandla Stenberg, GingerGeneration.it ha indetto un giveaway sulla sua pagina Instagram. Assolutamente da non perdere!

SINOSSI

Cosa succede se non si può venire a contatto con il mondo esterno? Senza mai un respiro d’aria fresca, né un raggio di sole caldo sul viso… o un bacio dal ragazzo della porta accanto?

Noi siamo tutto racconta l’improbabile storia d’amore di Maddy (Amandla Stenberg)  una diciottenne intelligente, curiosa e fantasiosa, costretta da una malattia a vivere all’interno dell’ambiente ermeticamente sigillato della sua abitazione e Olly (Nick Robinson), il ragazzo vicino di casa, che non permetterà alla malattia di allontanarli. Guardandosi attraverso le finestre e parlando solo attraverso messaggi, Olly e Maddy stringono un legame profondo che li porta a rischiare tutto per stare insieme… anche se ciò significa perdere tutto.

INFORMAZIONI TECNICHE DELL’HOME VIDEO DI NOI SIAMO TUTTO:

DVD

Prezzo: 14,99 euro

Dischi: 1

Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1. Tedesco 5.1. Spagnolo 5.1.

Sottotitoli: Svedese, Spagnolo, Norvegese, Islandese, Finlandese, Danese. No udenti: Italiano, Inglese, Tedesco.

Contenuti speciali: Scene eliminate

 

BLU-RAY

Prezzo: 16,99 euro

Dischi: 1

Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Spagnolo 5.1, Tedesco 5.1, Francese 5.1, Inglese 5.1. DTS-HD Master Audio: Inglese 5.1

Sottotitoli: : Greco, Islandese, Spagnolo, Norvegese, Spagnolo, Danese, Finlandese, Olandese, Francese. Non Udenti: Italiano, Inglese, Tedesco

Contenuti speciali: Trapped in love: la storia di Noi siamo tutto; Scene eliminate

 

Articoli Correlati