Ariana Grande parla del tour, del prossimo album e del rilascio di un documentario!

di Roberta Marciano
ariana grande spotify

Nonostante si stia prendendo una pausa dallo show business, Ariana Grande non sembra riuscire a stare ferma. E, infatti,  ha annunciato importanti novità per il suo futuro.

La cantante ha iniziato a lavorare al prossimo album, rilasciando anche un breve snippet di una canzone dal titolo Needy. Le incertezze sul tour sembrano, quasi, risolte e Ari ha comunicato tante news ai fan.

In un post su Instagram ecco cosa ha dichiarato: “Vi ringrazio tantissimo perché sia God Is A Woman che Breathin’ sono in top 20 in radio. Non vedo l’ora possiate ascoltare quello a cui sto lavorando. Proverò ad annunciare presto le date dello Sweetener tour in America, di pubblicare una docuserie il prima possibile e proverò a girare il video di Breathin’ perché ho dimenticato di farlo (spero ci sia ancora del tempo). Vi amo e grazie. Oh e inoltre ho visto alcuni dei video per il BBC special di Londra e penso sareste veramente felici anche con quello, mi auguro. Ok ciao”.  

Ariana Grande ha dunque tantissime sorprese in arrivo. L’unica incognita resta quella del tour. La cantante ha di recente dichiarato di non essere pronta a realizzare un tour mondiale ricco di date come successo per il Dangerous Woman Tour ma di pensare a un mini tour.

Questo potrebbe voler dire che la cantante decida di fare date solo in America, ma non è ancora detta l’ultima parola.

Quello che sappiamo fino ad ora è che la cantante ha già inciso 9 canzoni per il suo prossimo album. E se in molti pensavano di dover aspettare ancora molto tempo, non è da escludere che la cantante decida di rilasciarlo entro un anno e dopo ripartire in tour, saltando la Sweetener era che sarà incorporata a quella nuova.

 

Cosa ne pensate delle parole di Ariana Grande sui suoi progetti futuri?

Articoli Correlati