GingerGeneration.it

Ariana Grande: l’album Sweetener conterrà 15 canzoni e tre collaborazioni!

scritto da Roberta Marciano
ariana grande

Questa estate, probabilmente il 20 agosto, uscirà il nuovo album di Ariana Grande, Sweetener. La cantante già qualche settimana fa aveva annunciato il titolo e anche i nomi di alcuni dei brani. Oltre a No Tears Left To Cry e al secondo singolo, The Light Is Coming, la cantante aveva rivelato anche altri titoli come God Is A Woman, R.E.M. e Rainbow.

Durante una Q&A sul suo profilo Twitter Ariana ha rivelato che il suo nuovo album conterrà ben 15 canzoni, 5 delle quali sono state aggiunte di recente, e ben tre collaborazioni. Una la conosciamo già ed è quella di The Light Is Coming con la sua grande amica e rapper Nicki Minaj. Tra le altre potrebbe esserci la tanto chiacchierata collab con Troye Sivan, annunciata mesi fa e mai stata rilasciata. Un’altre possibile sarebbe con Pharrell Williams che ha già contribuito a produrre l’album.

Qui per guardare i tweet di Ari

 

Ari ha, inoltre, confermato che il prossimo anno partirà per un tour mondiale per promuovere il suo album e per riabbracciare i suoi fan che le sono mancati molto in questo periodo di inattività.

 

Siete curiosi di ascoltare il nuovo album di Ariana Grande, Sweetener?