Ariana Grande: venerdì esce il nuovo singolo Imagine

di Roberta Marciano
imagine ariana grande

Ariana Grande ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo Imagine. Abbandonata completamente l’era Sweetener, dopo il rilascio di Breathin’, la cantante si è buttata in una nuova avventura.

Thank U, Next, che è stato un immediato successo sia per il brano che per il video musicale, era solo l’inizio. Ariana è pronta a stupire ancora di più il pubblico e i suoi Arianators con un altro successo. La cantante ha dichiarato che questo nuovo album sarà ancora più personale di Sweetener, personale in modo “terrificante”, tanto che i suoi amici le avevano sconsigliato di essere così sincera e aperta. Ma Ari vuole far conoscere al mondo la sua verità e il suo stato d’animo.

L’ex stellina di Nickelodeon non ha annunciato ancora la data ufficiale di rilascio del nuovo album, ma aveva promesso che sarebbe stato entro la fine del 2018. La mancanza di altre informazioni, però ci fa pensare che slitti tutto all’inizio del 2019 o che non ci sarà un album fisico, ma solo in digitale.

Intanto la cantante ci delizierà con un altro brano, aspettando di avere qualche snippet per poter ascoltare ancora la sua voce meravigliosa.

Siete curiosi di ascoltare il nuovo singolo di Ariana Grande, Imagine?

Articoli Correlati