GingerGeneration.it

Ariana Grande e Pete Davidson sono una coppia (e fan di Harry Potter)

scritto da Roberta Marciano
ariana grande hp

Ariana Grande e Pete Davidson sono ufficialmente una coppia. A pubblicare una foto che li ritrae insieme è stato proprio il conduttore di Saturday Night Live, mostrandoci una delle cose che i due hanno in comune: l’amore per Harry Potter.

Nel post pubblicato su Instagram il conduttore ha aggiunto una didascalia riferita alla nota saga ma che contemporaneamente fa riferimento anche alla loro relazione, finalmente uscita allo scoperto. “The chamber of secrets has been opened…” (la camera dei segreti è stata aperta) ha scritto Pete.

Ariana ha rotto di recente con il suo fidanzato per oltre 3 anni Mac Miller e, subito dopo l’annuncio ufficiale, sono usciti i primi rumors su questa nuova coppia. L’ex stellina di Nickelodeon si è dovuta immediatamente difendere dalle accuse di aver tradito l’ex e di essersi subito buttata in una nuova relazione (qui per saperne di più).

In questa foto i due appaiono molto sereni e tranquilli e si starebbero conoscendo bene prime di buttarsi a capofitto in una relazione.

Qui per il post pubblicato da Pete

the chamber of secrets has been opened …

Un post condiviso da Pete Davidson (@petedavidson) in data:

I due si sono conosciuti per la prima volta nel 2016 quando la cantante di No Tears Left To Cry ha partecipato come performer e special guest a una puntata di SNL.

Leggi anche – ARIANA GRANDE HA UN NUOVO AMORE? ECCO CHI È PETE DAVIDSON

Cosa ne pensate della relazione tra Ariana Grande e Pete Davidson?